Spettacolo Will & Grace: la nuova stagione su Italia 1

CoverMedia

19.12.2017 - 11:15

Covermedia

I nuovi episodi dell’amata sitcom verranno trasmessi in chiaro a partire da gennaio.

Grande novità per i fan di Will & Grace.

L’amata sitcom sarà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire da gennaio.

I primi episodi della nuova stagione della serie televisiva, tornata a 10 anni di distanza con un revival, sono andati in onda in esclusiva sul canale JOI di Mediaset Premium, ma, da ieri, circola sulle reti Mediaset il promo del nono capitolo dello show NBC.

Da stabilire se la sitcom verrà programmata nel pre-serale o in prime time su Italia 1, lo stesso canale che ha trasmesso le otto serie originali dello show dal 1998 al 2006.

Per il revival è tornato al completo il cast originale, formato da Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes.

Per dar vita alla nona stagione, gli autori si sono visti però costretti a negare il finale dell’ottava, che di fatto risolveva le situazioni in sospeso dei personaggi e poneva fine alla convivenza tra Will e Grace.

Nella nuova stagione invece è come se nulla fosse cambiato: Will e Grace continuano a vivere nell’appartamento 9C sull’88esima strada, Jack vive di fronte a loro al 9A e Karen, l’esilarante socialite alcolizzata e mantenuta dal ricco marito Stanley, «lavora» ancora nello studio di design di Grace.

La serie non ha però potuto non tener conto dei grandi cambiamenti avvenuti negli ultimi anni, su tutti l’elezione di Donald Trump, preso di mira dai personaggi dai forti connotati LGBT.

Will & Grace è diretto ancora dallo storico regista e produttore James Burrows, con la collaborazione di Max Mutchnick e David Kohan, ideatori e produttori esecutivi dello show.

Tornare alla home page

CoverMedia