SpettacoloWill.i.am shock: «Rischio di perdere l’udito»
CoverMedia
28.1.2019 - 13:11
Il rapper condivide la triste diagnosi sulle pagine del Sunday Times.
Will.i.am potrebbe diventare sordo: a rivelarlo è l’ex star dei Black Eyed Peas, da anni in lotta contro un disturbo all’udito.
«Ho 42 anni, ma quando sono andato dal medico per effettuare un esame dell’udito, mi sono sentito dire: “Le tue orecchie sembrano appartenere a una persona molto più vecchia di te”. Nel 2007, nel 2013 e quest’anno, ho effettuato il test delle frequenze e della curva dell'udito… c’è stata una grande perdita».
Alla luce della diagnosi shock, Will.i.am ha drasticamente cambiato il suo stile di vita e la sua alimentazione.
«Sono diventato violentemente vegano - ha dichiarato al Sunday Times -. Lotto per una dieta e per un pianeta più sani».
«Mi sono reso conto che ormai mangiavo lattosio di animali marci. È disgustoso. Ormai facciamo tutto in wireless, abbiamo messo dei satelliti che orbitano attorno al pianeta, ma ancora ci comportiamo come dei selvaggi? Non ci siamo ancora evoluti?», si è chiesto il rapper.
Sin da quando era bambino, Will soffre anche di un disturbo dell’attenzione, per cui nessun medico ha mai prescritto dei farmaci.
La decisione di non curare il deficit è stata della madre, mentre il rapper ha aggiunto di essere ancora in grado di gestire il problema nella vita quotidiana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022