SpettacoloWinona Ryder e Ethan Hawke: reunion al Tribeca Film Festival
CoverMedia
6.5.2019 - 13:12
I due attori ritrovano Ben Stiller e il cast di «Giovani, carini e disoccupati», a 25 anni dall’uscita del film.
Winona Ryder, Ethan Hawke e Ben Stiller si sono ritrovati al Tribeca Film Festival per l’anniversario del film «Giovani, carini e disoccupati».
A 25 anni dall’uscita della pellicola nelle sale, il cast, formato anche da Janeane Garofalo, la sceneggiatrice Helen Childress e i produttori, Michael Shamberg e Stacey Sher, hanno partecipato un panel allestito in seguito a una speciale proiezione della commedia romantica, datata 1994.
Hawke, nella pellicola diretta da Ben, rivolgendosi a Winona ha dichiarato: «Sono in debito. Winona ha creduto in me. Ho avuto questo lavoro grazie a Winona. Questo film ha cambiato la traiettoria della mia carriera. Sono grato a te, Winona!».
D’accordo con Hawke, Stiller ha aggiunto: «Le cose sarebbero andate diversamente, se Winona non mi avesse detto: “Voglio fare questo film”. Non sarebbe successo».
«Sono io a essere quella fortunata - ha risposto la star di Stranger Things -. Credo che non ce l’avrei fatta senza tutti questi ingredienti. Ve ne sono grata».
Stiller infine ha espresso il proprio rammarico per un aspetto in particolare della sua carriera da regista: «Vorrei chiedere scusa per il modo in cui ho propagandato il fumo. È fuori controllo il numero di sigarette utilizzate».
Dopo due settimane di eventi, il Tribeca Film Festival si è concluso ieri, 5 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022