Il rapper ha dato l’annuncio su Twitter, invitando parenti e amici a stargli lontano per un po’ di tempo.
Covermedia
16.07.2021, 16:31
16.07.2021, 16:56
Covermedia
Wiz Khalifa ha il coronavirus.
Il cantante ha dato la notizia sui social network: «Va bene così cari… Il ragazzo qui ha preso il Covid. Nessun sintomo ma dovete stare per un po’ lontani».
Nonostante il virus, l’artista 33enne non intende fermarsi: «Mentre sono a casa condividerò con voi nuovi contenuti online, pianificherò dei rave e lavorerò a nuovi progetti musicali».
In questo periodo altre star sono state colpite dal maledetto Covid-19. Il comico americano Gabriel Iglesias ha contratto la malattia nonostante sia stato vaccinato ed è stato dunque costretto a cancellare tutti i suoi spettacoli.
Contagiato anche Rikki Rocket, il batterista dei Poison, mentre i Foo Fighters hanno dovuto rinviare il loro ultimo concerto al Forum di Los Angeles dopo che un membro della loro troupe è risultato positivo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia