SpettacoloX Factor 14 confermato con Alessandro Cattelan
CoverMedia
7.4.2020 - 11:11
Il direttore delle produzioni originali di Sky Nils Hartmann spiega: «Stiamo cercando soluzioni alternative».
Alessandro Cattelan sarà ufficialmente alla guida della quattordicesima edizione di X Factor.
Il conduttore ha confermato l’indiscrezione di alcune settimane fa, dopo i dubbi su un suo possibile addio.
Come tutti gli altri programmi televisivi, però, anche X Factor deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus.
Per tale ragione, Cattelan, produzione e autori stanno passando al vaglio varie ipotesi, mentre continuano (a distanza) i casting in vista dell’inizio dello show targato Sky.
Durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di E Poi C’è Cattelan, in partenza stasera 7 aprile, il direttore delle produzioni originali di Sky Nils Hartmann ha dichiarato: «Questo è il momento delle ipotesi. Stiamo lavorando da settimane su diversi tipi di ipotesi. Tra quelle al vaglio ce n'è una che riguarda le Audizioni. Qualora non potessimo avere un palazzetto piene di persone a disposizione, cercheremo un racconto diverso. Stiamo navigando verso il fare X Factor. Come lo faremo, lo scopriremo di settimana in settimana. Questa situazione può essere uno stimolo, ci costringe a fare le cose in maniera diversa. Il racconto televisivo, è inevitabile, cambierà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022