Spettacolo X Factor 2020: Alessandro Cattelan confermato alla conduzione

CoverMedia

18.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’ex volto MTV presenterà il talent show per il decimo anno di fila.

Alessandro Cattelan sarà alla guida della quattordicesima edizione di X Factor.

Il presentatore aveva più volte manifestato alcune perplessità sul suo futuro nel talent show, che invece si appresta a condurre per il decimo anno di fila.

A confermare la notizia è stato lo stesso ex volto MTV sulla pagina Twitter del programma: «Ciao ragazzi, spero che stiate prendendo tutti le precauzioni necessarie per uscire da questo brutto periodo. Io sto continuando a lavorare e si sta già lavorando alla nuova edizione di X Factor. A tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello. Quando vi iscrivete, mandate un vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione a selezionarvi al meglio in questo periodo un po' complicato. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo, inviandoci un video. Se vi siete già iscritti, vi chiediamo di rifarlo, inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione. Vi promettono che li guarderanno tutti, niente andrà buttato».

Sky punta a un rilancio del talent show che lo scorso anno è stato un flop negli ascolti, con una media di 769.461 telespettatori e uno share del 3,5%.

Possibile anche qualche variazione nella giuria, composta nell’ultima edizione da Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel Romano.

La fase iniziale, Audtion, BootCamp e Home Visit, verrà registrata nel corso dell’estate e andrà in onda a settembre.

Tornare alla home page

CoverMedia