SpettacoloX Factor 2020: Alessandro Cattelan confermato alla conduzione
CoverMedia
18.3.2020 - 11:11
L’ex volto MTV presenterà il talent show per il decimo anno di fila.
Alessandro Cattelan sarà alla guida della quattordicesima edizione di X Factor.
Il presentatore aveva più volte manifestato alcune perplessità sul suo futuro nel talent show, che invece si appresta a condurre per il decimo anno di fila.
A confermare la notizia è stato lo stesso ex volto MTV sulla pagina Twitter del programma: «Ciao ragazzi, spero che stiate prendendo tutti le precauzioni necessarie per uscire da questo brutto periodo. Io sto continuando a lavorare e si sta già lavorando alla nuova edizione di X Factor. A tal proposito mi hanno chiesto di farvi un appello. Quando vi iscrivete, mandate un vostro video perché aiuta i ragazzi della redazione a selezionarvi al meglio in questo periodo un po' complicato. Quindi se vi state per iscrivere, fatelo, inviandoci un video. Se vi siete già iscritti, vi chiediamo di rifarlo, inviandoci un video, così date una mano ai ragazzi della redazione. Vi promettono che li guarderanno tutti, niente andrà buttato».
Sky punta a un rilancio del talent show che lo scorso anno è stato un flop negli ascolti, con una media di 769.461 telespettatori e uno share del 3,5%.
Possibile anche qualche variazione nella giuria, composta nell’ultima edizione da Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel Romano.
La fase iniziale, Audtion, BootCamp e Home Visit, verrà registrata nel corso dell’estate e andrà in onda a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022