Spettacolo X Factor: Liam Payne e Giorgia ospiti al sesto Live

CoverMedia

29.11.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ex One Direction presenterà alla X Factor Arena il singolo Polaroid con Jonas Blue.

Grandi ospiti al sesto Live Show di X Factor.

Alla X Factor Arena cresce l’attesa per l’arrivo sul palco di Liam Payne, ex cantante degli One Direction e idolo delle teenager di mezzo mondo.

Liam presenterà con Jonas Blue, acclamato dj e produttore discografico inglese, il suo nuovo singolo Polaroid, estratto dall’album di debutto Blue.

La seconda grande ospite della puntata è Giorgia, che invece porterà Le tasche piene di sassi, hit di Jovanotti ed estratto dal suo album di cover Pop Heart, uscito il 16 novembre.

Per quanto riguardo la gara, i sette concorrenti rimasti si sfideranno in una doppia manche: nella prima si esibiranno nei brani assegnati loro dai giudici, Manuel Agnelli (Under Donna), Mara Maionchi (Under Uomo), Lodo Guenzi (Gruppi) e Fedez (Over), mentre nella seconda i sette talenti riproporranno uno dopo l’altro i loro inediti, che, ad una settimana dalla loro presentazione, occupano già le prime posizioni delle classifiche dei brani più ascoltati e scaricati.

Su Spotify, La fine del mondo di Anastasio, a lungo primo in classifica, è oggi scalato alla quarta posizione con oltre 318mila streaming, seguito da Cherofobia di Martina Attili (decima) e Los Angeles di Luna (ventiduesima).

Fedez tornerà dietro al bancone dei giudici, dopo aver annunciato in settimana l’addio a X Factor e alla televisione per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla musica, in seguito a un anno trascorso al centro del gossip per via del matrimonio con Chiara Ferragni.

«Sento troppa mediaticità intorno a me, per questo ho deciso di abbandonare la televisione per dedicarmi solo alla mia musica. Non ho mai smesso di fare musica, chiariamoci, ma d’ora in poi voglio spostare il fuoco solo su quello», ha dichiarato il rapper a News Mediaset.

L’appuntamento con il sesto Live Show di XF12 è per stasera alle 21.15 su Sky Uno.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia