SpettacoloZayn Malik: addio alla sua vecchia manager
CoverMedia
17.4.2018 - 16:34
Dopo 3 anni di collaborazioni, l’ex cantante degli One Direction e Sarah Stennett di First Access Entertainment prendono strade separate.
Dopo quello dalla modella Gigi Hadid arriva un altro pesante breakup per Zayn Malik, questa volta in ambito professionale. Il bel 25enne ha difatti tagliato i ponti con la sua manager Sarah Stennett, dell’etichetta First Access Entertainment, con cui lavorava dal 2015.
La news dello split è stata riportata sul magazine Variety.
«A volte, nella vita, bisogna prendere decisioni molto difficili, ma che portano a soluzioni positive per tutti», ha spiegato la co-fondatrice della joint venture musicale alla pubblicazione.
La popstar di «Let Me» non ha ancora commentato la faccenda, ma pare che i suoi frequenti rifiuti per promuovere e pubblicizzare le sue canzoni abbiano tanto a che fare con la separazione. Dopo il debutto come solita con «Mind of Mind», infatti, Malik si è spesso rifiutato di esibirsi in pubblico a causa dei suoi problemi d’ansia.
La First Access di recente ha perso anche un altro cliente importante, Ellie Goulding, che dopo 10 ha deciso di passare a Tap Management. La nuova etichetta gestisce anche le colleghe della musica Lana Del Rey e Dua Lipa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022