Diretta su Rai1 anche nei tre giorni precedenti dall'Antoniano
BOLOGNA, 6 NOV – Sarà l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) ad ospitare la finale della 62/a edizione dello Zecchino d'Oro, che si terrà il 7 dicembre in prima serata in diretta su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale di Peppe Vessicchio, il Coro dell'Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.
Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell'Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni. La finale di sabato 7 dicembre in diretta dall'Unipol Arena sarà invece aperta ad un pubblico di ogni età, con ingresso gratuito e vincolato alla richiesta di un biglietto omaggio: per riceverlo via mail basta compilare il form on line su www.zecchinodoro.org/biglietteria.
Il 62/o Zecchino d'Oro promuove tra novembre e dicembre la campagna 'Operazione Pane', per sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»