L’attrice è ufficialmente fidanzata con il compagno di lungo corso Karl Glusman.
Nozze in vista per Zoe Kravitz.
La star di Big Little Lies, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è ufficialmente fidanzata con il compagno di lungo corso Karl Glusman da febbraio.
Nel numero di novembre di Rolling Stone, per cui ha posato senza veli riproponendo una vecchia copertina della madre, l’attrice, mostrando lo sfavillante anello di diamanti, ha raccontato: «Sì, sono ufficialmente fidanzata. Non lo avevo ancora detto a nessuno. O meglio, non lo avevo rivelato pubblicamente. Finora ho preferito tenerlo per me».
Durante l’intervista, Zoe ha ricordato come Karl avesse in mente di chiederle la mano durante un viaggio romantico a Parigi. In preda all’emozione però l’attore di «Animali Notturni» si è inginocchiato nel salotto di casa, chiedendo alla star di sposarlo.
«Ero in tuta. Un po’ ubriaca, credo. Ad un certo punto ho sentito il suo cuore battere forte. Così gli ho chiesto: “Amore, tutto bene?”. Ero seriamente preoccupata! Poi finalmente lo ha fatto! Sono felice che non sia stato qualcosa di pianificato a Parigi, ma che lo abbia fatto a casa nostra, in tuta!».
Zoe ha infine condiviso i suoi pensieri a poco più di un mese dal suo 30esimo compleanno.
«I 20 anni sono divertenti, ma incasinati! Si fanno errori, non si sa ciò che si vuole e si fanno tante caz***. Io non vedo l’ora che arrivino i 30. Oggi ho una percezione migliore della persona che sono, di quello che voglio fare a livello artistico e di come raggiungerlo. Sono sicura che commetterò altri errori - ha aggiunto -. Ma va bene così. Siamo tutti dei bellissimi sbagli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022