Spettacolo Zoe Kravitz si sposa

CoverMedia

30.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice è ufficialmente fidanzata con il compagno di lungo corso Karl Glusman.

Nozze in vista per Zoe Kravitz.

La star di Big Little Lies, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, è ufficialmente fidanzata con il compagno di lungo corso Karl Glusman da febbraio.

Nel numero di novembre di Rolling Stone, per cui ha posato senza veli riproponendo una vecchia copertina della madre, l’attrice, mostrando lo sfavillante anello di diamanti, ha raccontato: «Sì, sono ufficialmente fidanzata. Non lo avevo ancora detto a nessuno. O meglio, non lo avevo rivelato pubblicamente. Finora ho preferito tenerlo per me».

Durante l’intervista, Zoe ha ricordato come Karl avesse in mente di chiederle la mano durante un viaggio romantico a Parigi. In preda all’emozione però l’attore di «Animali Notturni» si è inginocchiato nel salotto di casa, chiedendo alla star di sposarlo.

«Ero in tuta. Un po’ ubriaca, credo. Ad un certo punto ho sentito il suo cuore battere forte. Così gli ho chiesto: “Amore, tutto bene?”. Ero seriamente preoccupata! Poi finalmente lo ha fatto! Sono felice che non sia stato qualcosa di pianificato a Parigi, ma che lo abbia fatto a casa nostra, in tuta!».

Zoe ha infine condiviso i suoi pensieri a poco più di un mese dal suo 30esimo compleanno.

«I 20 anni sono divertenti, ma incasinati! Si fanno errori, non si sa ciò che si vuole e si fanno tante caz***. Io non vedo l’ora che arrivino i 30. Oggi ho una percezione migliore della persona che sono, di quello che voglio fare a livello artistico e di come raggiungerlo. Sono sicura che commetterò altri errori - ha aggiunto -. Ma va bene così. Siamo tutti dei bellissimi sbagli».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia