Spettacolo Zoe Kravitz: sotto pressione per Catwoman

CoverMedia

19.7.2020 - 09:33

Zoe Kravitz attends Fantastic Beasts The Crimes of Grindelwald - UK Premiere. London, UK. 13/11/2018

When: 13 Nov 2018
Credit: Ik Aldama/picture-alliance/Cover Images
Zoe Kravitz attends Fantastic Beasts The Crimes of Grindelwald - UK Premiere. London, UK. 13/11/2018 When: 13 Nov 2018 Credit: Ik Aldama/picture-alliance/Cover Images
Source: Ik Aldama/picture-alliance/Cover

La figlia di Lenny Kravitz è tornata a parlare del personaggio che interpreterà nel prossimo film su Batman.

Indossare i panni di un personaggio iconico come Catwoman non è facile e Zoe Kravitz lo sa bene.

«Quando la cosa è stata annunciata pubblicamente l'anno scorso il mio telefono ha iniziato a squillare più che mai. Più del giorno del mio compleanno, più di quando mi sono sposata, proprio più di ogni altra cosa», ha raccontato a Variety.

«Quindi ho sentito una pressione immediata. La sceneggiatura è fenomenale. La storia è davvero forte. Ho le idee molto chiare su chi sia Selina e cosa voglia, e sto cercando di rimanere il più concentrata possibile su questo».

La 31enne, che si sta preparando a tornare sul set per continuare le riprese del film dopo che il set è stato chiuso a marzo per via della pandemia di Covid-19, ha anche parlato della prima volta che si è infilata nell'iconica tuta.

«È stato bello, cavolo. È bello. Non posso evitare di dirlo, anche se ho davvero cercato di non pensare troppo a ciò che quel personaggio significa per tutti gli altri. Solo perché può essere fonte di distrazione nel modo sbagliato, soprattutto quando stai cercando di diventare qualcun altro».

The Batman, con Robert Pattinson nel ruolo del supereroe DC, uscirà ad ottobre 2021.

Tornare alla home page