SpettacoloZoe Kravitz: sotto pressione per Catwoman
CoverMedia
19.7.2020 - 09:33
La figlia di Lenny Kravitz è tornata a parlare del personaggio che interpreterà nel prossimo film su Batman.
Indossare i panni di un personaggio iconico come Catwoman non è facile e Zoe Kravitz lo sa bene.
«Quando la cosa è stata annunciata pubblicamente l'anno scorso il mio telefono ha iniziato a squillare più che mai. Più del giorno del mio compleanno, più di quando mi sono sposata, proprio più di ogni altra cosa», ha raccontato a Variety.
«Quindi ho sentito una pressione immediata. La sceneggiatura è fenomenale. La storia è davvero forte. Ho le idee molto chiare su chi sia Selina e cosa voglia, e sto cercando di rimanere il più concentrata possibile su questo».
La 31enne, che si sta preparando a tornare sul set per continuare le riprese del film dopo che il set è stato chiuso a marzo per via della pandemia di Covid-19, ha anche parlato della prima volta che si è infilata nell'iconica tuta.
«È stato bello, cavolo. È bello. Non posso evitare di dirlo, anche se ho davvero cercato di non pensare troppo a ciò che quel personaggio significa per tutti gli altri. Solo perché può essere fonte di distrazione nel modo sbagliato, soprattutto quando stai cercando di diventare qualcun altro».
The Batman, con Robert Pattinson nel ruolo del supereroe DC, uscirà ad ottobre 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022