Avvinghiata da uno spettatore Bordeaux: «Il mio corpo appartiene a me e tu non puoi toccarlo!»

bfi

19.6.2019

Scarlett Bordeaux 
Scarlett Bordeaux 
Instagram

Durante un match di Wrestling a 6 Scarlett Bordeaux è stata afferrata da uno spettatore messicano troppo eccitato. 

Scarlett Bordeaux, Lady Shani e Taya Valkyrie erano opposte al trio formato da Chik Tormenta, La Hiedra e Tessa Blanchard. Parliamo di Wrestling Show, uno degli spettacoli sportivi che fa impazzire gli americani e non solo.

Nonostante l'apparente anarchia che sembra regnare su e giù dal ring, nel Wrestling c'è una regola d'oro: gli spettatori rimangono tali, non si immischiano nella lotta e non bloccano i wrestlers. 

In Messico, l'altra sera, un sovraeccitato spettatore ha invece avvinghiato l'atleta statunitense Scarlett Bordeaux da dietro. 

Fortunatamente per la Bordeaux la compagna di team Lady Shani, accortasi subito dell'accaduto, l'ha strappata dalle grinfie del passionale spettatore. 

La lottatrice ha raccontato di non essersi accorta dell'accaduto durante lo show, solamente in seguito riguardando le immagini dello stesso. «Altrimenti avrei reagito in maniera diversa», ha raccontato l'avvenente wrestler. 

La Bordeaux si è affidata a Twitter per ricordare allo sconosciuto spettatore e in generali a tutti, un diritto universale: «Come mi vesto è irrilevante. Il mio corpo appartiene a me e tu non puoi toccarlo senza il mio permesso!».

Tornare alla home pageTorna agli sport