Serie A Inter incontenibile, Juve recupera e vince in dieci minuti

SDA

5.12.2020 - 23:25

MILAN, ITALY - DECEMBER 05: Achraf Hakimi of FC Internazionale celebrates his goal with teammate Milan Skriniar during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 05, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Getty Images

L'Inter ha battuto il Bologna 3-1 nell'anticipo della 10/a giornata della Serie A, la Juve ha vinto il derby della Mole.

«Il gol del 2-1 è arrivato in maniera inaspettata e potevamo fare meglio. Altre volte abbiamo tenuto aperte delle partite dominate». I ragazzi lo sanno, devono mantenere la soglia di attenzione molto alta, in questo modo è difficile giocare contro di noi». Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, commentando a Dazn la vittoria contro il Bologna. «Hakimi? Stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni, con soli due anni al Dortmund, dove ti studiano meno. Sta lavorando, ha ampi margini di miglioramente. Sono molto contento, perché aumenta la sua fiducia – ha proseguito -. Lukaku? Secondo me, può ancora crescere. Quando è arrivato, era un diamante grezzo, perché era arrivato solo per qualità sue: lavorandoci, poteva diventare uno dei migliori al mondo. Romelu è sulla buona strada, ha tutto. Eriksen? Il mio rapporto con lui è ottimo. Come ripeto, tutte le cose che faccio sono per il bene dell'Inter», ha concluso Conte.

La Juve va sotto, recupera e vince il derby di Torino

Andati sotto già al 9' per un gol di N'Koulou, i bianconeri hanno ribaltato il risultato tra il 78' e l'89' grazie a McKennie e Bonucci. I campioni d'Italia sono saliti al terzo posto a -3 dal Milan, impegnato domenica a Genova contro la Sampdoria, e a -1 dall'Inter, vittoriosa in serata per 3-1 a San Siro sul Bologna.

Tornare alla home pageTorna agli sport

SDA