Paura per la star del Barça Aubameyang minacciato, picchiato e derubato in casa

blue Sport

30.8.2022

 Pierre-Emerick Aubameyang 
 Pierre-Emerick Aubameyang 
Getty Images

L'attaccante del Barcellona e sua moglie Alysha sono stati aggrediti e terrorizzati lunedì sera nella loro casa di Barcellona. 

blue Sport

I media spagnoli riportano che l'attaccante del Barcellona Pierre-Emerick Aubameyang è stato aggredito a casa sua, nella notte tra domenica e lunedì.

«El Pais» scrive che almeno quattro uomini sono entrati nel giardino della proprietà. In seguito, i coniugi Aubameyang sono stati minacciati con spranghe di ferro e armi da fuoco. L'attaccante è stato anche picchiato, si legge.

Il quotidiano sportivo spagnolo «El Mundo Deportivo» precisa e scrive che Aubameyang è stato colpito al mento con la spranga di ferro e che anche sua moglie Alysha è stata colpita alla testa. Il giornale spagnolo aggiunge inoltre che la coppia è rimasta a terra terrorizzata per un'ora, mentre la proprietà veniva svaligiata.

giornalone.it

Il calciatore è stato costretto ad aprire la cassaforte e a consegnare i gioielli di famiglia. I ladri sono poi fuggiti a bordo di un'Audi A3 bianca, secondo quanto riportato.

Pierre-Emerick Aubameyang si è trasferito dall'Arsenal al Barcellona nel gennaio 2022. Tuttavia il nazionale del Gabon sarebbe già sul punto di fare le valigie. Il motivo non risiede nel fattaccio avvenuto due notti fa, ma bensì nell'interesse dimostrato da Chelsea FC e Manchester United nei suoi confronti. Dopo l'arrivo di Lewandowski a Barcellona il gabonese non è più la prima punta, offuscato dal polacco arrivato da Monaco nel corso dell'estate.