Nel corso della sfida tra Portogallo e Serbia (1-1) valida per le qualificazioni ad Euro2020, Cristiano Ronaldo ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Una brutta notizia per molti tifosi della Juventus - in previsione della sfida con l'Ajax - mentre alcuni l'hanno presa con ironia.
Il fuoriclasse portoghese della Juventus si è fermato al trentesimo del primo tempo della sfida tra la sua Nazionale e quella della Serbia a causa di un problema muscolare agli adduttori della gamba destra.
Ronaldo era tornato a vestire la maglia della sua Nazionale dopo l'ultima apparizione avvenuta a Russia 2018 contro l'Uruguay.
L'infortunio, del quale non si conosce ancora l'entità, ha subito messo in apprensione i tifosi della Juventus, i quali sanno che il 10 aprile la loro squadra dovrà giocare l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax.
Ecco alcune simpatiche reazioni postate sui social da parte di tifosi juventini sull'infortunio di Ronaldo.
L'obiettivo dello staff bainconero sarà quello di recuperarlo per la doppia sfida contro l'Ajax, sperando non si tratti di uno stiramento - lesione che potrebbe prolungare i tempi di recupero.
A fine gara lo stesso Ronaldo ha voluto mandare un messaggio carico di ottimismo ai suoi tifosi bianconeri: «Tra due settimane sarò a posto».
«Non sono preoccupato per questo infortunio, conosco bene il mio corpo", ha detto ancora CR7 alla stampa lusitana».