Gran colpo di mercato? Eerling Haaland veste la maglia del Genoa

bfi

2.7.2022

Twitter

Il forte attaccante, da domani ufficialmente del Manchester City, si allena a Marbella con la maglia del Genoa. Vi raccontiamo i curiosi retroscena.

bfi

2.7.2022

Erling Haaland con indosso la maglia del Genoa. Si tratterebbe di un incredibile scoop di mercato...

Non lo è. Ma ecco svelato l'arcano - in tempi non sospetti di fake news e di contraffazioni d'immagini grazie a Photoshop e simili. L'implacabile attaccante scandinavo ha indossato il rosso e il blu del Genoa solo per un allenamento personalizzato con il preparatore atletico durante le vacanze. Vederlo con la maglia del Grifone fa comunque un certo effetto.

Il 21enne campione norvegese è attualmente in vacanza in Spagna, a Marbella, dove alterna riposo e allenamento per mantenersi in forma in vista della sua nuova avventura al Manchester City con Pep Guardiola.

L'attaccante, che lascerà ufficialmente il Borussia Dortmund dal 1° luglio, continua a stupire anche prima di scendere in campo con la maglia dei Citizens.

La maglia del Genoa gli è forse stata regalata dal suo caro amico Ostigard, difensore in prestito ai rossoblù liguri negli ultimi sei mesi e compagno di squadra di Haaland nella nazionale norvegese. 

Curioso anche il fatto che Adil Ramzi, preparatore atletico del bomber norvegese, sta allenando anche Abdelhamid Sabiri, il tedesco che ha deciso l'ultimo Derby della Lanterna al servizio della Sampdoria.