Il Manchester United non ha preso bene le parole del portoghese nell'intervista shock concessa a Piers Morgan. Il club inglese pensa così di punire il suo giocatore con un'altra multa milionaria.
Il Manchester United è pronto a multare Cristiano Ronaldo per 1 milione di sterline dopo l'intervista esplosiva rilasciata a Piers Morgan.
Ronaldo ha infatti criticato intensamente il club, il manager Erik ten Hag, l'ex capo ad interim Ralf Rangnick e persino l'ex compagno di squadra Wayne Rooney, nella discussione andata in onda domenica sera.
Il sito inglese 90min riferisce che il Manchester United è furioso per il comportamento della sua superstar. Inoltre, dicono sempre gli inglesi, il club credeva che CR7 e Ten Hag fossero in rapporti «decenti», e la famiglia Glazer ha esortato l'amministratore delegato Richard Arnold a risolvere la situazione.
Altra multa milionaria
Secondo il quotidiano Metro invece, Ronaldo rischia ora una multa di 1 milione di sterline - circa due settimane di stipendio - come parte della sua punizione per aver mancato di rispetto.
Ricordiamo che già all'inizio di questa stagione il capitano del Portogallo è stato multato con una cifra simile dopo essersi rifiutato di entrare in campo come sostituto contro il Tottenham, lasciando lo stadio prima dell'intervallo.
Dopo la mancata qualificazione dei suoi alla Champions League alla fine della scorsa stagione, Ronaldo aveva chiesto a più riprese di lasciare i Red Devils in estate. Non trovando una nuova sistemazione era quinti stato costretto a rimanere.
In questa stagione il portoghese è stato utilizzato poco dall'allenatore olandese Ten Hag, che gli ha preferito Marcus Rashford e Anthony Martial.
Il 37enne, che ha saltato le ultime due partite dello United per malattia, si unirà al Portogallo in vista dei Mondiali in Qatar.