Le tentazioni di CR7Il PSG offre uno stipendio monster, ma la mamma lo vuole al ManU
bfi
31.5.2018
I dubbi riguardanti la permanenza di Cristiano Ronaldo al Real Madrid si fanno più insistenti: il PSG lancia un'offerta da brividi.
Le parole dette dopo la conquista della Champions - "È stato bello giocare per il Real Madrid"- e l'assenza del portoghese nelle foto pubblicate per la nuova maglia dei Blancos hanno gettato ulteriori ombre sulla possibile permanenza di CR7 al Real Madrid.
Inoltre, ieri, il quotidiano spagnolo AS, ha scritto di un'offerta del PSG al portoghese: stipendio da 45 milioni di euro netti a stagione.
Il presidente del PSG Al Khelaifi, dovrà comunque superare due ostacoli non indifferenti per accaparrarsi i servizi della star portoghese. Sempre As scrive che c'è il problema della clausola rescissoria di 1 miliardo di euro mentre il club parigino sarebbe disposto a pagare meno. L'altro ostacolo è rappresentato dal fair play finanziario imposto dall'Uefa. Già nel 2014 il PSG ricevette una sanzione dal massimo organo calcistico continentale.
Poi c'è mamma Maria Dolores, che intervistata da SFR Sport1 ha detto che non le dispiacerebbe che il figlio firmasse per il PSG, ma che preferirebbe vedere un ritorno di Cristiano al Manchester United.