I candidati alla Hall of Fame dell'Inter Ronaldo miglior attaccante dell'Inter di tutti i tempi?

bfi

8.3.2018

Il Fenomeno un po' di anni ( e chili) dopo aver incantanto la Milano nerazzurra
Il Fenomeno un po' di anni ( e chili) dopo aver incantanto la Milano nerazzurra
Twitter

Ronaldo è a Milano. Venerdì sera il brasiliano, infatti, parteciperà alle celebrazioni per i 110 anni dell'Inter, in qualità di candidato per entrare a far parte della Hall of Fame degli attaccanti del club.

L’Inter lo ha annunciato sul suo profilo Instagram: “Guardate chi è tornato a trovarci”, ha scritto il club e la maglia è la numero 10 con la scritta “Fenomeno”.

Ronaldo si giocherà l'onore di essere eletto e ricordato quale miglior attaccante di sempre dell'Inter con altri due mostri sacri della storia nerazzurra: Altobelli e Meazza.

Quanto si parla di Ronaldo, i tifosi della Beneamata si spaccano in due: c'è chi lo ricorda per il fenomeno che è stato con la maglia nerazzurra e chi invece, non ha dimenticato "il tradimento", quando dopo l'esperienza al Real Madrid Ronaldo tornò a Milano per vestire la maglia rossonera. 

I candidati per la Hall of Fame tra i portieri sono: Pagliuca, Toldo e Zenga.

Difensori: Bergomi, Facchetti e Zanetti

Centrocampisti: Matthaus, Mazzola e Stankovic

Emerson, ex collega di nazionale di Ronaldo, una volta aveva detto: "Non ho mai avuto il piacere di veder giocare Pelè, ma ho visto Ronaldo; non ho mai visto nessuno come lui. È unico, un numero 1 in tutto ciò che fa."

Tornare alla home page