Svizzeri di NHL Fiala segna una splendida rete, ma non basta ai Kings

bfi

1.2.2023

Kevin Fiala 
Kevin Fiala 
KEYSTONE

Nonostante la stupenda rete dello svizzero, i Kings si fanno beffare da Caroline nei supplementari. Perdono anche i Blue Jackets di Tim Berni.

bfi

1.2.2023

La notte scorsa Kevin Fiala ha segnato il suo 18esimo gol stagionale. Tuttavia, i suoi Los Angeles Kings hanno sprecato quella che pensavano fosse una vittoria certa contro i Carolina Hurricanes nel periodo finale.

Fiala, dal canto suo, mantiene la media di un punto a partita: 53 punti in 53 partite. L'attaccante della Svizzera orientale ha segnato il suo stupendo gol al 32esimo minuto della partita giocata in trasferta con i suoi Los Angeles Kings contro i Carolina Hurricanes: un'azione personale che vale la pena apprezzare nel video. Rete, quella di Fiala che ha portato i Kings in vantaggio per 2-1. Con una bella finta, ha prima lasciato eluso un difensore, poi ha concluso con un tiro preciso nell'angolo alto.

Berni e Columbus in fondo

Anche Tim Berni, il secondo giocatore svizzero in azione mercoledì sera, ha lasciato il ghiaccio da sconfitto. Il difensore zurighese e i suoi Columbus Blue Jackets hanno perso in casa contro i Washington Capitals dopo i tempi supplementari (3:4).

Columbus ha vinto solo due delle ultime nove partite ed è la peggior squadra del campionato in termini di punti, a pari merito con i Black Hawks di Chicago.