Playoffs

Ginevra in finale, Zugo e Rapperswil vanno avanti

Swisstxt

29.4.2021 - 22:14

Geneve-Servette's players celebrate their goal after scoring the 1:0, during the second leg of the National League Swiss Championship semifinal playoff game between Geneve-Servette HC and ZSC Lions, at the ice stadium Les Vernets, in Geneva, Switzerland, Tuesday, April 27, 2021. The game is played behind closed doors due to the coronavirus COVID-19 pandemic. (KEYSTONE/Salvatore Di Nolfi)
KEYSTONE

Il Ginevra è la prima finalista del campionato di NL 2020-21. Lo Zugo è stato battuto dal Rapperswil e dunque la serie continua.

Swisstxt

29.4.2021 - 22:14

Le Aquile hanno infatti battuto anche in gara-3 delle semifinali lo Zurigo per 4-1 e ritornano all'ultimo atto dei playoff per la terza volta nella storia. All'Hallenstadion dopo il botta e risposta tra Winnik e Trutmann ci ha pensato ancora il canadese a risolvere il match a metà 2o periodo prima dei punti finali di Vouillamoz e Richard.

Sogna invece un'altra rimonta il Rapperswil. I sangallesi hanno infatti espugnato a sorpresa per 2-1 la Bossard Arena di Zugo riaprendo la serie coi leader della regular season.

Swisstxt