L'attaccante cresciuto nelle giovanili dell'Ambrì ha deciso di prolungare la sua avventura con lo Zugo.
Grégory Hofmann non tornerà a Lugano, ma sarà un giocatore dello Zugo almeno fino al 2028.
L'attaccante rossocrociato ex Ambrì, Davos e Lugano ha infatti firmato un prolungamento con i Tori per altre sei stagioni. Con i campioni svizzeri ha collezionato 108 presenze con 115 punti (57 reti) tra campionato e playoff.
«Siamo molto felici per questo nuovo accordo - ha commentato il direttore sportivo dei Tori Reto Kläy - Grégory ha un atteggiamento eccezionale dentro e fuori dal ghiaccio».
Vincere e migliorare ancora
«Cari tifosi - ha spiegato l'attaccante in un video pubblicato dall'EVZ - sono molto felice di aver prolungato il mio contratto. Il mio obiettivo con questa squadra è di vincere, essere fra le migliori forze del campionato ogni anno. Voglio ancora migliorare il mio potenziale così come aiutare i giocatori più giovani».
«Ringrazio lo Zugo per la fiducia che ha riposto in me per questo nuovo contratto, sono fiero di vestire questa maglia ogni singolo giorno. Sarebbe magnifico riuscire a vincer ancora una volta il titolo, o anche di più. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova sfida», ha poi concluso il 29enne.