L'Ambrì ha rinnovato di una stagione il contratto del difensore Michael Ngoy, che ha già difeso i colori biancoblù negli ultimi quattro campionati.
Nella sua lunga carriera il 38enne ha collezionato 988 presenze in National League con le maglie di Losanna, Friborgo ed HCAP, mettendo a referto 34 gol e 120 assist.
«Ngoy è diventato un pilastro della nostra difesa ed è un punto di riferimento per i giovani e per il resto della squadra. «Gode ancora di un'ottima forma fisica e si è ampiamente meritato questo rinnovo», ha detto il direttore sportivo leventinese Paolo Duca.
Il comunicato della società
L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver rinnovato per un’ulteriore stagione il contratto con l’esperto difensore Michael Ngoy.
Michael Ngoy si appresta a disputare la sua quinta stagione in maglia biancoblù e la ventesima in Lega Nazionale A. Nella sua lunga carriera, il classe ’82 ha collezionato 988 presenze in National League condite da 154 punti (34 gol e 120 assist) con le maglie di Losanna, Friborgo e Ambrì.
Nella stagione 2020/2021 Ngoy sarà il giocatore più anziano della Lega ed avrà l’opportunità di disputare la sua millesima partita in Lega Nazionale A.
Così si è espresso Paolo Duca, DS dell’HCAP: «Mitch è diventato un pilastro della nostra difesa ed un punto di riferimento per i giovani e per il resto della squadra. Gode sempre ancora di un’ottima forma fisica e ha ampiamente meritato questo rinnovo. Siamo molto contenti di poter contare un’ulteriore stagione su di lui!».
Il club leventinese augura a Mitch una stagione ricca di soddisfazioni.