In occasione dell'ingaggio d'inizio del match di KHL tra Avangard Omsk e SKA San Pietroburgo l'allenatore portoghese è stato vittima di uno scivolone.
Chi non troverebbe un po' di piacere nel vedere Josè Mourinho scivolare sul tappeto rosso?
Eccovi serviti. Se poi la risata sia causata da una punta d'individa poco importa.
Josè Mourinho, un senza lavoro di lusso, non manca occasione per finire sotto i riflettori. Se non sono quelli degli studi televisivi di BeIN Sports - canale sportivo per il quale collabora in veste di commentatore di calcio - trattasi allora di quelli che illuminano uno stadio di hockey su ghiaccio.
Alla Balaschicha-Arena di Mosca, dopo aver favorito l'ingaggio simbolico d'inizio della sfida di KHL tra l'Avangard Omsk e lo SKA di San Pietroburgo, il portoghese stava apprestandosi a lasciare il ghiaccio, camminando comodamente sul tappeto rosso steso per l'occasione, quando qualcosa è andato storto. A nulla è valsa la mano porta dal giocatore che si trovava ad un passo, perchè lo Special One è scivolato tra l'ilarità del pubblico.
Prontamente aiutato a rimettersi in piedi, Mourinho ha abbracciato il suo benefattore e ha riguadagnato l'uscita con fare distinto ... da vero 'Special One'.