Ai margini dell'ultimo Gran Premio di Formula 1 corso a Montecarlo - e vinto dalla Ferrari di Leclerc - è tornata a farsi vedere l'ex tennista Maria Sharapova. Con la solita eleganza, ha discusso con Lewis Hamilton, scherzando su una foto dei due.
A Montecarlo, in occasione del tradizionale Gran Premio di Formula 1 che si corre nel Principato monegasco - quest'anno vinto da Leclerc su Ferrari - Maria Sharapova ha stupito sfoggiando un abito rosso elegante in compagnia del pilota Lewis Hamilton.
La 37enne ha condiviso la foto sul suo account Instagram insieme ad altri scatti del suo viaggio, scherzando sull'immagine che la ritrae in compagnia del campione britannico: «Stavamo registrando un album di musica pop triste oppure parlando a una tavola rotonda?».
«Quello che Lewis (Hamilton ndr.) fa prima di una gara è straordinario. Sono stata a Miami e ho visto alcuni degli impegni che ha con i suoi sponsor e non riuscivo a credere alla quantità di eventi e interviste alle quale ha partecipato», ha detto Sharapova al pubblico in sala.
Rivolta al pilota: «E poi come fai a svegliarti e a voler fare il tuo lavoro? Battere qualcuno quando tanta energia è stata prosciugata? Credo che questo dimostri il successo di un individuo vestito da stella».
La Sharapova è una grande fan della F1 ed è amica di lunga data del futuro pilota della Ferrari.
Inutile dire che i suoi 4,6 milioni di follower hanno apprezzato gli scatti e hanno inondato la sezione dei commenti.
L'ex tennista, che si è ritirata dallo sport giocato nel 2020, da allora, anche vista la sua fisicità molto apprezzata, sfoggia regolarmente degli abiti che la confermano in ottima forma. Immagini che lei condivide, ma senza esagerare, con i suoi seguaci sui Social.
Ritiratasi quattro anni fa dopo aver conquistato 36 titoli WTA, tra cui cinque Grandi Slam (Australian Open, Wimbledon, US Open, e due Roland Garros), la russa è poi diventata un'imprenditrice di successo, oltre che testimonial di diversi eventi glamour internazionali.
Da poco diventata madre, in una recente intervista ha dichiarato che «essere mamma è un lavoro a tempo pieno e non ci sono pause di recupero come si aveva prima, anche come tennista professionista».
Anche nei panni di madre non perde l'occasione per farsi un video e condividerlo con i suoi followers.