Mistero Fratello e sorella trovati morti in un appartamento

mp, ats

14.9.2021 - 14:29

La polizia cantonale ha rinvenuto i corpi senza vita di un fratello e di una sorella nel loro appartamento di Frick (AG)
La polizia cantonale ha rinvenuto i corpi senza vita di un fratello e di una sorella nel loro appartamento di Frick (AG)
Keystone

La polizia cantonale argoviese ha rinvenuto questa mattina in un appartamento di Frick (AG) il corpo senza vita di una donna di 26 anni e di un uomo di 25. Si tratta di due fratelli. Secondo le forze dell'ordine, le circostanze non sono ancora chiare.

Keystone-SDA, mp, ats

In collaborazione con il Ministero pubblico cantonale è stata avviata un'indagine penale, ha indicato oggi la polizia. Quest'ultima non ha fornito alcuna indicazione sulle cause dei decessi.

Stando ai primi accertamenti, la centrale d'allarme è stata avvisata stamattina poco prima delle 05.00 che una persona giaceva priva di sensi nell'appartamento. Immediato l'intervento di un'ambulanza e di una pattuglia della polizia, che giunti sul posto hanno constatato come due adulti fossero morti. A nulla sono valse le cure prodigate dai soccorritori.

La polizia fornirà ulteriori informazioni sul caso domani.