ViolenzaRaccapricciante delitto in Brasile: uccide la zia e le strappa il cuore
ATS
4.7.2019 - 21:35
Raccapricciante delitto in Brasile: un uomo è stato arrestato poiché sospettato di aver ucciso a coltellate sua zia, per poi strapparle il cuore e consegnarlo alla figlia della vittima. Lo rende noto la radio Centro America.
Il brutale omicidio è avvenuto a Sorriso, nello Stato occidentale del Mato Grosso.
La donna, identificata dalla polizia come Maria Zelia da Silva, 55 anni, è stata pugnalata a morte in casa dal nipote, Lumar Costa da Silva, 28 anni, che è un tossicodipendente.
Ha confessato il crimine alla sua famiglia
L'uomo, che ha confessato il crimine alla sua stessa famiglia, è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre camminava, con l'aria piuttosto sconvolta, per le vie della città.
Secondo i parenti della vittima, l'assassino viveva a San Paolo ed era andato a Sorriso ospite della zia. Quest'ultima, dopo aver scoperto che aveva problemi con la droga, gli avrebbe però chiesto di andarsene.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia