Meng Wanzhou a capo della finanza di Huawei (foto d'archivio)
Source:KEYSTONE/AP/JONATHAN HAYWARD
La Cina ha espresso «disappunto e ferma opposizione» per la decisione della Corte Suprema della British Columbia.
Quest'ultima mercoledì ha disposto la continuazione del procedimento sull'estradizione negli Usa contro Meng Wanzhou, la manager a capo della finanza di Huawei e figlia del suo fondatore Ren Zhengfei: a tal proposito, Pechino ha presentato una protesta formale contro il Canada, ha affermato il portavoce del ministero degli Esteri, Zhao Lijian.
Pechino ha più volte sollecitato la scarcerazione immediata della manager, al fine di evitare un peggioramento delle relazioni tra Pechino e Ottawa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera