USADiddy: c'è anche una tredicenne tra le vittime di stupro
Covermedia
21.10.2024 - 11:00
Continuano a farsi avanti le vittime di abusi del rapper: tra le sette nuove denunce c'è anche quella di una donna che rivela di essere stata violentata alla tenera età di 13 anni.
Covermedia
21.10.2024, 11:00
21.10.2024, 11:28
Covermedia
Sean «Diddy» Combs è accusato di aver abusato sessualmente di altre sette vittime, tra di loro ci sarebbe anche una 13enne.
Il rapper dovrà difendersi da una nuova ondata di cause legali per aggressione sessuale, tra cui dalla gravissima accusa di aver drogato e violentato una ragazzina di 13 anni.
L'avvocato Tony Buzbee ha annunciato le sette nuove denunce domenica sera, a meno di una settimana dalla presentazione delle prime sei denunce da parte di altre vittime anonime. Ad oggi sono più di cento le presunte vittime di P. Diddy.
Il rapper è stato arrestato a settembre a Manhattan dopo un'indagine su un presunto traffico sessuale, che includerebbe anche delle minorenni. Due delle nuove vittime erano appena adolescenti all'epoca del presunto abuso.
Combs è accusato di violenza sessuale aggravata, abuso sessuale e sfruttamento sessuale nelle sette cause legali intentate da quattro uomini e tre donne. Avrebbe drogato e violentato una tredicenne nel 2000, stuprato un uomo e una donna nel 2022.
Le cause legali dovrebbero essere presentate alla Corte distrettuale degli Stati Uniti a Manhattan nelle prossime ore e il loro contenuto reso noto subito dopo.
Il legale delle vittime anticipa che è in arrivo una valanga di accuse contro il 54enne. «Prevediamo di presentare casi settimanali nominando il signor Combs e altri come imputati mentre continuiamo a raccogliere prove e preparare gli atti», ha affermato.