ViolenzeFiladelfia: ostaggi in salvo, killer arrestato. Ha ucciso almeno tre persone
mp
16.3.2024 - 22:55
Gli ostaggi del killer di Filadelfia sono stati «sfollati con successo». L'uomo è stato arrestato. Lo riporta la Cnn citando fonti della polizia. L'assalitore è rimasto barricato per ore in una casa a Trenton, New Jersey.
mp
16.03.2024, 22:55
16.03.2024, 22:56
SDA
Il sospetto della sparatoria in Pennsylvania è in custodia. Lo ha dichiarato la la polizi.
Andre Gordon, l'uomo accusato di aver ucciso tre persone a Falls Township sabato mattina, è stato arrestato. «È in custodia. Nessun altro è rimasto ferito», ha dichiarato il direttore della polizia di Trenton, New Jersey, Steve Wilson, ai media locali, tra cui la CNN.
Il bilancio della sparatoria è di almeno tre morti. Gordon avrebbe aperto il fuoco in tre diverse aree e poi è fuggito a bordo di un'auto rubata, la quale è stata trovata abbandonata nei pressi di Trenton.
La parata per celebrare San Patrizio è stata cancellata.
Ha ucciso la matrigna e la sorella
La CNN riferisce che la procuratrice distrettuale della contea di Bucks, Jennifer Schorn, ha dichiarato che il sospetto Andre Gordon ha sparato e ucciso la matrigna e la sorella a Levittown, in Pennsylvania, nella Falls Township, sabato mattina.
«Nelle prime ore del mattino, Andre Gordon ha fatto irruzione in un'abitazione di New Point Lane a Levittown... dove ha sparato e ucciso la matrigna di 52 anni e la sorella di 13 anni, che vivevano nell'abitazione», ha detto Schorn durante una conferenza stampa.
Stando a Schorn al momento della sparatoria c'erano altre tre persone in casa, tra le quali un minorenne, che si sono nascoste mentre Gordon girava intorno all'edificio per cercarle. Nascondendosi si sono salvate la vita.
Avrebbe ucciso anche la madre dei suoi due figli
Sempre Schorn ha spiegato che una delle persone uccise negli omicidi è la madre dei due figli del sospettato.
Schorn ha dichiarato che Gordon ha fatto irruzione in una casa di Levittown, in Pennsylvania, intorno alle 9 del mattino e ha ucciso la venticinquenne Taylor Daniel.
Altre quattro persone erano all'interno dell'abitazione. Gordon avrebbe colpito e ferito una donna con un «fucile d'assalto». La donna è stata trasportata in ospedale per le ferite riportate.
Il killer avrebbe usato un fucile d'assalto modello AR-15.