CronacaOperazione di polizia alla stazione di Brugg
ATS
17.10.2020 - 21:22
Operazione di polizia in serata alla stazione di Brugg (AG) a causa di uno zaino sospetto su un treno. Le forze dell'ordine hanno sgomberato l'area. Il traffico ferroviario è stato interrotto fino alle 21.00 circa. Il contenuto del sacco si è rivelato innocuo.
L'allarme è stato lanciato verso le 16.30, ha precisato la portavoce della polizia argoviese Corina Winkler all'agenzia Keystone-ATS. Una persona ha riferito che alla stazione di Zurigo ha osservato un uomo che saliva sul treno diretto a Brugg, metteva lo zaino su un sedile e scendeva. Nella località argoviese la polizia ha evacuato il convoglio e la stazione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia