Il produttore discografico svizzero Al Walser ha vinto a Los Angeles un Grammy Award nella categoria «Miglior album per bambini», nel corso della 62esima edizione del concorso.
Il 43enne ha vinto il premio insieme al suo collega Jon Samson per il disco «Ageless, Songs For The Child Archetype». Nel suo discorso di ringraziamento Walser ha rivolto un pensiero «alla cosa più preziosa che abbiamo: i nostri bambini».
Walser aveva già vinto un Grammy nel 2017 nella categoria «Miglior album jazz per grande complesso» con il disco «Presidential Suite: Eight Variations On Freedom».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia