Il rapper americano A$AP Rocky insieme ad altri due sospettati ha «deliberatamente» attaccato un uomo nel centro di Stoccolma il 30 giugno con pugni e calci mentre la vittima era a terra.
È quanto emerge dai documenti depositati in tribunale e riportati dall'Associated Press sul caso del rapper, arrestato dalle autorità svedesi per l'incidente.
Un incidente che ha aperto un caso diplomatico fra Stati Uniti e Svezia, con il presidente americano Donald Trump che nelle ultime
ore ha attaccato il premier svedese per la mancata liberazione di A$AP Rocky.
Secondo le autorità di Stoccolma, il rapper e i due sospettati avrebbero anche colpito la vittima con una bottiglia. A$AP Rocky ha spiegato che si è trattato di legittima difesa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia