Un uomo morto è stato trovato ieri sera dai pompieri intervenuti per spegnere un incendio in un edificio del centro storico di Bienne (BE). Un altro inquilino leggermente ferito è stato portato all'ospedale e due persone sono state curate sul posto.
L'allarme è arrivato alla polizia poco dopo le 17.15. Quando le forze di intervento sono giunte sul posto, nella Ogergasse, dallo stabile si sprigionavano molto fumo e fiamme. I pompieri sono riusciti comunque a domare l'incendio abbastanza rapidamente, riferisce un comunicato odierno della polizia cantonale.
Nel corso delle operazioni i soccorritori hanno trovato un morto in un appartamento. La vittima è un 55enne del canton Berna. Il cadavere è stato portato all'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna per appurare le cause del decesso. Sono state avviate indagini per chiarire le circostanze dell'accaduto.
La casa colpita dall'incendio non è più abitabile ed è stato trovato un alloggio temporaneo per i residenti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia