CriminalitàUomo arrestato dopo colpi di arma da fuoco
ATS
31.5.2020 - 10:16
La polizia cantonale bernese ha arrestato un uomo che è sospettato di aver sparato colpi di arma da fuoco ieri pomeriggio ad Interlaken (BE). Nessuno è rimasto ferito. Lo indicano oggi le forze dell'ordine, precisando che un'inchiesta è in corso.
I colpi sono stati sentiti verso le 17:30 alla Bönigstrasse. Una donna, testimone degli spari, ha allertato la polizia. Fori di proiettili sono stati ritrovati in una vetrina.
La polizia ha poi fermato un uomo sospettato di essere all'origine della sparatoria. È stato portato al commissariato. Gli agenti hanno poi rinvenuto un'arma al suo domicilio.
Per il momento la polizia non è in grado di fornire maggiori dettagli sul movente del presunto autore degli spari, ha dichiarato un portavoce all'agenzia Keystone-ATS.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia