ItaliaUrinò nel centro di Domodossola, 5mila euro di multa
ATS
3.4.2019 - 17:51
Due anni fa venne sorpresa a urinare nel centro di Domodossola e, per questo motivo, venne multata. Ora la 16enne dovrà pagare una multa da 5mila euro. Il ricorso della famiglia al giudice di pace di Verbania è stato respinto.
L'episodio risale all'ottobre 2017. La ragazzina venne immortalata dalle telecamere di sorveglianza del Comune mentre, poco dopo le 5 del mattino, faceva la pipì in piazza del Mercato.
Se la famiglia avesse pagato entro 60 giorni, avrebbe dovuto sborsare 3.333 euro, ma ha fatto ricorso e lo ha perso. Dovrà così pagare tutta la multa.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia