La finta ereditiera russo-tedesca Anna Sorokin, accusata di aver rubato oltre 200 mila dollari alle banche e ad alcuni conoscenti, è stata condannata a New York da 4 a 12 anni di carcere.
Conosciuta come Anna Delwvey, la donna, 28 anni, era riuscita a spacciarsi per una ricca rampolla di una famiglia milionaria e ad intrufolarsi nei giri che contano a Manhattan, vivendo nel lusso, esibendo il suo tenore di vita sui social media e truffando decine di persone, fino a quando non è stata scoperta nello scorso aprile.
Alla Sorokin, che abitava in hotel di lusso e viaggiava a bordo di un aereo privato, è stato quindi intimato dal procuratore distrettuale di Manhattan di restituire 198 mila dollari e di pagare una multa di 24 mila euro per aver anche tentato altre truffe.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia