MolestieWeinstein: Trump, Michelle e Hillary sue fan
ATS
25.2.2020 - 15:25
La condanna di Harvey Weinstein è «una grande vittoria per le donne»: lo ha detto il presidente statunitense Donald Trump, aggiungendo che si tratta di «un messaggio molto forte».
Il potentissimo produttore cinematografico è stato riconosciuto colpevole a New York di due capi di imputazione: atto sessuale criminale di primo grado e stupro di terzo grado.
«È una persona che non mi è mai piaciuta», ha proseguito Trump, «non sono mai stato un suo fan, lo conoscevo molto poco, le persone a cui piaceva sono democratici. Michelle Obama lo amava, Hillary Clinton lo amava, e lui ha dato molti soldi ai democratici».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia