Molestie sessualiZurigo: indagine contro agenzia di modelli
ATS
9.6.2020 - 11:31
La procura di Zurigo ha avviato un'inchiesta contro il proprietario di un'agenzia di modelli di Zurigo. L'uomo è accusato di aver molestato sessualmente un ragazzo.
L'indossatore ha sporto denuncia penale contro il proprietario dell'agenzia, ha detto il portavoce dell'ufficio della procura cantonale confermando una notizia pubblicata da «20 Minuten». Le accuse sono di coazione sessuale e molestie sessuali.
Secondo «20 Minuten», i fatti sono stati rivelati con un post anonimo su Instagram a cui hanno fatto seguito le testimonianze di altri 200 ragazzi. Da racconti sembrerebbe che l'uomo abbia molestato per anni candidati indossatori con cui entrava in contatto attraverso le reti sociali e a cui proponeva servizi fotografici. Il diretto interessato nega e il suo legale ha ricordato il principio di presunzione di innocenza.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia