Un giovane ha riportato gravi ferite questa mattina nel corso di una rissa scoppiata alla stazione centrale di Zurigo. Durante il suo arresto, il presunto colpevole, un 14enne, ha ferito anche un dipendente di Securitrans e un agente di polizia.
L'alterco tra i due, un 14enne originario della Costa d'Avorio e un 18enne svizzero, è avvenuto poco dopo le 6.15 del mattino, indica la polizia cantonale in una nota. Il più giovane ha colpito l'altro alla testa ferendolo. Il ragazzo è poi stato trasportato all'ospedale in ambulanza.
Gli agenti intervenuti hanno tentato di portare il 14enne al posto di polizia, ma questi ha risposto con violenza mordendo un dipendente di Securitrans a un braccio. In centrale ha morso anche un poliziotto alla coscia, costringendolo a recarsi all'ospedale per farsi medicare. Del suo caso di occuperà la Magistratura dei minorenni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia