GovernoBolsonaro conferma ministro economia Guedes
ATS
27.4.2020 - 15:20
«L'economia brasiliana la decide il ministro Paulo Guedes». Il presidente Jair Bolsonaro allontana le voci di dissidi anche con il ministro dell'economia e gli conferma la massima fiducia in una conferenza stampa convocata nel palazzo dell'Alvorada, a Brasilia.
«Ho appena tenuto una riunione sui temi economici. C'è solo una persona che decide l'economia del Brasile e quella persona è Paulo Guedes. È lui che ci indica la rotta e noi seguiamo le sue raccomandazioni», ha aggiunto Bolsonaro.
Dopo la rimozione del ministro della sanità, Luiz Henrique Mandetta, e le dimissioni del ministro della giustizia, Sergio Moro, Bolsonaro ha dissipato le nubi che negli ultimi giorni si erano addensate anche su Guedes.
All'incontro di oggi erano presenti anche la ministra dell'agricoltura, Tereza Cristina, il ministro delle infrastrutture, Tarcisio de Freitas, e il presidente della Banca centrale, Roberto Campos Netto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia