FranciaPacco bomba a Lione, il fermato ha confessato
ATS
29.5.2019 - 20:19
Il 24enne algerino, fermato nell'inchiesta sul pacco bomba di venerdì scorso a Lione, ha riconosciuto di essere l'autore dell'attacco che ha causato 13 feriti lievi: è quanto riferiscono fonti giudiziarie citate da France 2.
Durante l'interrogatorio presso l'antiterrorismo di Nanterre, alle porte di Parigi, il perito informatico trasferitosi in Francia da un anno ha precisato di aver acquistato da solo su Amazon il materiale necessario per costruire l'ordigno.
Tracce del suo dna era state rinvenute su ciò che restava della bomba.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia