Notizie regionaliA giudizio 32enne momò per molestie
SwissTXT
12.7.2018 - 21:21
Ripetuta coazione e ripetute lesioni semplici.
E'con queste accuse che la PP Margherita Lanzillo ha rinviato a giudizio un 32enne del Mendrisiotto, per le violenze inferte ai genitori sull'arco di sette anni. Insulti, minacce, scatti di rabbia, botte. Più di una volta con tanto di ricovero in ospedale. L'ultimo risale al mese di marzo. Il giovane scappò da un amico. Poi, accompagnato dal suo legale si consegnò agli inquirenti. A scatenare la sua ira era immancabilmente l'abuso di alcol, usato come rifugio dai propri problemi. La perizia psichiatrica ha rilevato disturbi tali da richiedere un trattamento stazionario.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia