Un'immagine dell'evento svoltosi lo scorso giugno (2019).
Open Air Monte Carasso
L’Open Air Monte Carasso è stato annullato.
Lo hanno reso noto mercoledì gli organizzatori, precisando che l’edizione 2020 non si farà considerate «la situazione di emergenza sanitaria e la relativa crisi economica» che colpiscono il Ticino in questo periodo.
Il Gruppo Giovani Monte Carasso ha perciò ritenuto opportuno annullare l’evento, previsto per la ventisettesima volta dal 18 al 20 giugno 2020, anche se i preparativi erano scattati e sarebbe iniziata a breve la campagna promozionale.
L’organizzazione ringrazia istituzioni e sponsor per il sostegno e sottolinea che l’appuntamento è perciò rinviato alla metà di giugno 2021.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico