Notizie regionaliArrestato per traffico di cocaina
SwissTXT
9.3.2018 - 15:29
Infrazione alla legge federale sugli stupefacenti e a quella sulle armi: sono le accuse mosse nei confronti di un 26enne italiano residente nel Luganese, arrestato mercoledì scorso alla dogana autostradale di Chiasso.
Il giovane è stato fermato dalle guardie di confine verso le 18.00 mentre stava entrando in Svizzera. La perquisizione della sua automobile, effettuata con l'aiuto dei cani antidroga, ha permesso di ritrovare alcune decine di grammi di cocaina, bene nascoste nella vettura. Il 26enne, si legge venerdì in un comunicato, è inoltre accusato di aver spacciato un ingente quantitativo di polvere bianca a Lugano e dintorni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia