Bellinzonese Cadenazzo, tentata rapina a un distributore

Swisstxt

26.11.2021

Immagine illustrativa
Immagine illustrativa
Ti-Press/archivio

Giovedì sera, poco prima delle 22, vi è stata una tentata rapina presso un distributore di benzina in via Stazione a Cadenazzo.

Swisstxt

26.11.2021

Una donna armata di accendino e bomboletta spray è entrata nella stazione di servizio minacciando la commessa e lanciando delle fiammate all'interno del negozio a scopo intimidatorio.

La rapinatrice che si è espressa in italiano senza accenti particolari, successivamente è fuggita, senza rubare nulla, dopo che la commessa ha minacciato di chiamare la Polizia.

La Polizia cantonale ha diramato i connotati della rapinatrice: si tratta di una donna, di circa 165/170 centimetri di altezza. Al momento dell'accaduto indossava una felpa rosa con cappuccio ed aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri.

Sul posto per le ricerche, sinora senza esito, oltre alla Polizia cantonale pattuglie della Polizia comunale di Bellinzona.

Nessuno è rimasto ferito.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55