GiustiziaBar nel Mendrisiotto: condannato per abusi sulle stagiste
SwissTXT
19.6.2020 - 12:17
È stato condannato a 4 anni e 9 mesi il 35enne che aveva abusato di due minorenni assunte in prova nel suo bar.
Quattro anni e 9 mesi di carcere, più 10 anni di espulsione dalla Svizzera: questa la condanna pronunciata dal giudice Marco Villa nei confronti del 35enne che nel maggio del 2019 aveva abusato di due minorenni, assunte come aiutanti in prova nel suo bar nel Mendrisiotto.
L'uomo aveva stuprato una delle due giovani proprio nel locale, mentre l'altra vittima aveva dovuto subire i toccamenti e i tentativi dell'uomo di arrivare al rapporto sessuale.
L'imputato ha ammesso le sue colpe e nel corso del processo si è detto pentito.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia