È primavera, ma in Engadina e nell'alta Mesolcina sembra sia tornato l'inverno. Mentre una fresca coltre nevosa ricopre alcune zone del Grigioni, sul Ticino piove qualche decina di litri d'acqua per metro quadrato.
SwissTXT / red
13.04.2023, 08:56
13.04.2023, 08:57
SwissTXT / red
Nella notte tra mercoledì e giovedì in alcune zone dei Grigioni «sono caduti quasi 20 centimetri di neve fresca e continuerà a nevicare per tutto il giorno». Lo comunica giovedì mattina MeteoSvizzera.
In #Engadina è tornato l'#inverno, nella notte sono caduti quasi 20 cm di neve e nevicherà per tutto il giorno. In Ticino abbiamo misurato una ventina di millimetri nel Mendrisiotto e lungo le Alpi, una decina altrove, ma la giornata sarà asciutta con qualche schiarita. pic.twitter.com/Y5uibA5CQm
Invece in Ticino sono stati misurati una ventina di litri d'acqua per metro quadrato nel Mendrisiotto e lungo le Alpi, una decina altrove. Oggi, giovedì, a sud delle Alpi «la giornata sarà asciutta con qualche schiarita».
Potete consultare le previsioni di MeteoSvizzera per i prossimi giorni rapidamente sulla nostra pagina specifica cliccando qui.