Biglietto e prenotazioneL'estate luganese dal 20 giugno
SwissTXT
28.5.2020 - 08:45
Mille persone -dipendenti compresi- al Lido e alla piscina di Carona, 50-70 a San Domenica e Riva Caccia: il limite agli ingressi che era già stato anticipato nelle scorse settimane viene confermato a Lugano, dove dopo il definitivo via libera del Consiglio federale, gli stabilimenti balneari riapriranno il 20 giugno.
Per riservare il posto e comprare i biglietti evitando lunghe code ci sarà una app in fase di sviluppo, spiega su laRegione il capodicastero cultura, sport e eventi Roberto Badaracco. Malgrado il limite per gli assembramenti portato a 300 persone, niente Mojito e Lugano Marittima: alla Foce solo un arredo con sdraio e tavolini.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia