Gli amanti delle motociclette a stelle e strisce dovranno aspettare prima di tornare a vederle sfrecciare sul lungolago di Lugano: il Municipio ha infatti comunicato giovedì che l'evento Swiss Harley Days, inizialmente previsto dal 28 al 30 giugno 2019, sarà posticipato al 2020.
La casa motociclistica, si legge in una nota, ha preso questa decisione al fine di armonizzare al meglio il calendario dei suoi grandi eventi europei.
La città, che in passato ha saputo attirare sulle rive del Ceresio decine di migliaia di motociclisti, ha comunque ribadito la disponibilità ad accogliere nuovamente la manifestazione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia